salta al contenuto

Direzione amministrativa

Telefono: 0722 3769205
Fax: 0722 350563
PEC: dirigente.procura.urbino@giustiziacert.it

Personale amministrativo e recapiti:

Direzione amministrativa
Nominativo Contatti Ubicazione Altre informazioni
direttore amministrativo
CASTELLANI dott. Marco
Tel. 0722/3769225 Secondo piano corridoio area riservata
funzionario
ANTONICA dott.ssa Donatella
Tel. 0722/3769205 Secondo piano corridoio area riservata

Materie ed attività di competenza

Il Dirigente Amministrativo preposto all'ufficio giudiziario è responsabile della gestione del personale da attuare in coerenza con gli indirizzi del Procuratore e con il programma annuale delle attività emanato dal Ministro della Giustizia.

Dirige, coordina e controlla l'attività dei settori amministrativo, amministrativo-contabile, penale e civile che da esso dipendono e dei rispettivi responsabili ed esercita il potere disciplinare.

Collabora con il Procuratore alla gestione delle risorse finanziarie e strumentali assegnate dal direttore generale dell'amministrazione centrale per l’espletamento del suo mandato, secondo le rispettive competenze e secondo i criteri indicati dal Ministro.

E’ competente ad adottare atti che impegnano l’amministrazione verso l’esterno, tra i quali quelli che determinano oneri di spesa, nei limiti individuati dal provvedimento di assegnazione delle risorse, ed è inoltre funzionario delegato con assunzione di responsabilità contabile sui pagamenti delle spese di giustizia.